Termini e condizioni
L’accettazione del preventivo comporta l’aver preso visione ed accettato i termini e le condizioni qui riportate.
Politiche di cancellazione
Le richieste di cancellazione dovranno pervenire obbligatoriamente via e-mail all’indirizzo info@palazzotorriglioni.it
Tariffa standard:
- Cancellazione entro le ore 12:00 di due giorni prima dell’arrivo: gratuita;
- Cancellazione dopo le ore 12:00 di due giorni prima dell’arrivo: penale del 50% dell’importo del soggiorno;
- Cancellazione o mancata presentazione il giorno stesso dell’arrivo: penale del 100% dell’importo del soggiorno.
Tariffa non rimborsabile:
- In caso di modifiche o cancellazione della prenotazione sarà applicata la penale del 100% dell'importo del soggiorno.
Richiesta di modifica delle date del soggiorno
In caso di modifiche delle date, il prezzo del soggiorno verrà adeguato alla tariffa attiva nel giorno della richiesta di modifica. Potrà essere richiesta la modifica delle date solo se la prenotazione è avvenuta direttamente con la struttura e comunicata alla stessa necessariamente via e-mail all’indirizzo all’indirizzo info@palazzotorriglioni.it
Prima dell'arrivo
Entro 2 giorni prima dell’arrivo sarà necessario:
- Compilare il check-in on line mediante il link inviato dalla struttura, inserendo i dati anagrafici di tutti i componenti e il codice fiscale dell’intestatario della prenotazione;
- Effettuare il saldo totale del soggiorno, comprensivo della tassa di soggiorno. In mancanza del saldo entro 2 giorni prima la prenotazione sarà annullata.