071 9728115
339 6140367 339 6140367 preventivo

Termini e condizioni

L’accettazione del preventivo comporta l’aver preso visione ed accettato i termini e le condizioni qui riportate.

Politiche di cancellazione

Le richieste di cancellazione dovranno pervenire obbligatoriamente via e-mail all’indirizzo info@palazzotorriglioni.it

Tariffa standard:

  • Cancellazione entro le ore 12:00 di due giorni prima dell’arrivo: gratuita;
  • Cancellazione dopo le ore 12:00 di due giorni prima dell’arrivo: penale del 50% dell’importo del soggiorno;
  • Cancellazione o mancata presentazione il giorno stesso dell’arrivo: penale del 100% dell’importo del soggiorno.

Tariffa non rimborsabile:

  • In caso di modifiche o cancellazione della prenotazione sarà applicata la penale del 100% dell'importo del soggiorno.

Casi particolari o cancellazioni causa Covid-19:

Il cliente potrà recedere dal contratto, senza pagare penali, nei seguenti casi particolari:
A) fino a 2 giorni prima dell'arrivo previsto in caso di positività al Covid-19 documentata;
B) fino a 2 giorni prima dell'arrivo previsto per cause di forze maggiore diverse dal Covid-19 ma comunque rientranti nelle cause di impossibilità sopravvenute documentabili e documentate (quali lutti o malattie).

Il cliente che receda dal contratto per le cause di cui ai punti A) e B) del comma che precede saranno invece addebitati rispettivamente:
1) in caso di recesso oltre 2 giorni prima dell'arrivo in caso di positività al Covid-19 documentata, il 50% dell'importo dovuto per l'intero soggiorno;
2) in caso di recesso oltre i 2 giorni prima dell'arrivo previsto in caso di cause di impossibilità sopravvenuta documentata il 50% dell'importo dovuto per l'intero soggiorno.

Non sarà applicata alcuna penale di cancellazione qualora risulti impossibile per l’ospite raggiungere il posto prenotato a causa di restrizioni di mobilità imposte dalle autorità a causa dell’evento pandemico.

Richiesta di modifica delle date del soggiorno

In caso di modifiche delle date, il prezzo del soggiorno verrà adeguato alla tariffa attiva nel giorno della richiesta di modifica. Potrà essere richiesta la modifica delle date solo se la prenotazione è avvenuta direttamente con la struttura e comunicata alla stessa necessariamente via e-mail all’indirizzo all’indirizzo info@palazzotorriglioni.it

Prima dell'arrivo

Entro 2 giorni prima dell’arrivo sarà necessario:

  • Compilare il check-in on line mediante il link inviato dalla struttura, inserendo i dati anagrafici di tutti i componenti e il codice fiscale dell’intestatario della prenotazione;
  • Effettuare il saldo totale del soggiorno, comprensivo della tassa di soggiorno. In mancanza del saldo entro 2 giorni prima la prenotazione sarà annullata.
Palazzo Torriglioni ad Ancona